Concorso «Buone e sincere» Vip, boom di partecipanti

Concorso «Buone e sincere» Vip, boom di partecipanti
Grande successo per il Concorso “Buone e Sincere” di VI.P - Mela Val Venosta che registra un ottimo riscontro da parte dei consumatori catturati dal Superpremio di 2 Volkswagen Maggiolino: dal suo inizio, il 14 marzo scorso, ad oggi si registrano oltre 75.000 partecipazioni.

A sostegno del Concorso, numerose attività in-store promotion promosse da VI.P - Mela Val Venosta, alcune delle quali inserite all’interno di un percorso di collaborazione con i partner fidelizzati della Gdo. Si tratta di degustazioni sul pdv a sostegno della vendita e dell’invito alla partecipazione al concorso on-line e off-line tramite un gratta e vinci e materiale pop ad hoc.

Il Concorso “Buone e Sincere”, ancora valido fino al prossimo 11 giugno, rispecchia in ogni sua declinazione il concept della nuova immagine di Mela Val Venosta: il nuovo marchio, infatti, si compone di due coccinelle, una rossa e una gialla, simboli rispettivamente di naturalità e bontà.

È proprio il concetto di dualità che risulta vincente e si riflette, come immagine coordinata, in ogni aspetto del Concorso: due colori, il rosso e il giallo, due coccinelle di Mela Val Venosta, due le modalità di partecipazione.

Modalità Gratta e Vinci off-line
All’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa saranno allestiti alcuni stand dove si avrà la possibilità di ricevere una cartolina “Gratta e Vinci”: grattando la patina argentata, al comparire di due coccinelle, si vincono buoni spesa da €20.

Modalità Gratta e Vinci on-line
2 Volkswagen Maggiolino in premio in questa seconda modalità di partecipazione al concorso che prevede di collegarsi al sito vincilecoccinelle.it, registrarsi e rispondere al test sulla bontà e la naturalità delle Mele Val Venosta. Ma non finisce qui, grattando la patina virtuale e tentando la fortuna, chi trova le due Coccinelle in coppia vince subito buoni spesa da € 20.

Segui la fortuna con le Coccinelle di Mela Val Venosta!

Fonte: Ufficio stampa Vi.P.