Nuovo Auchan Simply con 12 mila referenze nel frusinate

Nuovo Auchan Simply con 12 mila referenze nel frusinate
Si rinnova un punto vendita "storico" di Anagni, in provincia di Frosinone. Il supermercato del Centro Commerciale Cityper sito al km. 63 della Strada Statale 6 via Casilina, ha infatti riaperto al pubblico dopo un restyling e con l'insegna del gruppo Auchan Simply.

Esteso su una superficie di 1.800 metri quadri con un assortimento di oltre 12.000 referenze, il negozio ha un parcheggio di 350 posti auto. Sono i freschi il punto di forza del rinnovato Simply di via Casilina, con un assortimento notevolmente ampliato anche grazie all'inserimento di numerosi fornitori del territorio. Per presidiare i nuovi trend di consumo sono stati anche inseriti numerosi prodotti salutistici, bio, vegetariani e vegani.

"Per consolidare la nostra presenza sul territorio e tutelare i nostri collaboratori in questo periodo di forte concorrenzialità, abbiamo deciso di investire in questo storico punto vendita, che continua a essere un punto di riferimento per gli acquisti della zona – spiega Alfredo Sanasi, Direttore Generale Supermercati di Auchan Retail Italia – La revisione totale dell'assortimento ci ha consentito di potenziare le partnership con produttori della zona, favorendo l'economia del territorio e offrendo, nel contempo, alla comunità locale un supermercato moderno, funzionale e soprattutto conveniente".

Fonte: instoremag.it