Mercati aperti di giorno: cosa ne pensate? [SONDAGGIO]

Nei giorni scorsi la delibera Fedagro per passare all'orario diurno

Mercati aperti di giorno: cosa ne pensate? [SONDAGGIO]
Orario diurno nei Mercati sì o no? Questo il sondaggio che proponiamo ai nostri lettori. Sabato 13 febbraio, il Consiglio di Fedagromercati, la Federazione nazionale degli operatori all'ingrosso agro-floro-ittico-alimentari, ha deliberato all'unanimità di intraprendere un percorso unitario che determini il passaggio dei Mercati ortofrutticoli dall'orario notturno all'orario diurno, quale "cambiamento necessario per il futuro degli associati e dei centri distributivi" (clicca qui per consultare la notizia "Fedagro all'unanimità: stop all'orario notturno nei Mercati" del 17 febbraio). Promotore principale della proposta è stato il gruppo di giovani della Federazione.
La notizia ha avuto vasta eco con oltre 20mila visualizzazioni creando un dibattito acceso tra i lettori, soprattutto sui nostri canali social (clicca qui per consultare la notizia "Mercati aperti di giorno? Il dibattito s'infiamma" del 19 febbraio).

Il sondaggio prevede quattro risposte alternative. Nei prossimi giorni pubblicheremo il risultato della consultazione e approfondiremo inoltre il tema intervistando i responsabili di alcuni tra i principali Mercati all'ingrosso italiani.