In 54 mila da oltre 50 Paesi al Sitevi 2015

In 54 mila da oltre 50 Paesi al Sitevi 2015
SITEVI 2015 (Montpellier, 24-26 novembre 2015), salone internazionale delle attrezzature e dei know-how per le produzioni vitivinicole, ortofrutticole e per l'olivicoltura, ha chiuso i battenti accogliendo più di 1.000 società espositrici provenienti da 25 Paesi e registrando 54.000 ingressi, ossia una progressione del 10% rispetto all'edizione del 2013.

La 27° edizione di SITEVI, che ancora prima dell'apertura si poneva sotto il segno del dinamismo, si è svolta in un clima d'affari particolarmente intenso. La rinnovata fiducia degli attori dei vari settori ha consentito lo svolgimento di tre giorni di scambi e di incontri particolarmente fruttuosi e ricchi di contatti.

SITEVI 2015 ha riunito a Parigi esperti, società e visitatori di tutto il mondo. Esso si posiziona sempre più come l'appuntamento internazionale di riferimento. E ne è prova il fatto che gli espositori del salone hanno avuto l'opportunità di accogliere all'interno dei loro stand visitatori provenienti da oltre 50 Paesi (Spagna, Italia, Portogallo, Germania, Svizzera, Ungheria, Marocco, Tunisia, India, Cina...).

In occasione del suo discorso d'inaugurazione, Stéphane Le Foll, Ministro Francese dell'Agricoltura, dell'Agroalimentare e delle Foreste, che ha inaugurato per la seconda volta consecutiva il salone, ha confermato il suo sostegno agli attori delle tre filiere e ha testimoniato la sua fedeltà a SITEVI.

Fonte: Ufficio Stampa SITEVI