Via mare, domani talk show Agrilinea da Carton Pack

Via mare, domani talk show Agrilinea da Carton Pack
L'ortofrutta italiana necessita di trovare nuovi mercati per dare soddisfazione economiche ai produttori. Se ne parlerà nel talk show televisivo, condotto da Sauro Angelini, di domani alle ore 15 nello stand di Carton Pack (pad. B1 67-69/92/94), nell'ambito di Macfrut 2015.

Il dibattito televisivo porterà l'attenzione sulle opportunità delle vie del mare, poco sfruttate dal sistema ortofrutticolo italiano; la necessità di abbattere le barriere fitosanitarie che da sempre rappresentano un ostacolo alla commercializzazione dei prodotti; trovare distributori sui mercati alternativi e quali tipologie di imballaggi che meglio si adattano al trasporto marittimo.
Sarà l'occasione per incontrare i produttori ortofrutticoli esperti di logistica, agenzie marittime e rappresentanti dei porti.

La trasmissione avrà una durata totale di 50 minuti e sarà ripresa dalle telecamere di Agrilinea, e successivamente pubblicata sul suo circuito televisivo (piattaforma Sky, digitale terrestre ed emittenti locali).

Fonte: Ufficio Stampa Agrilinea
Nella foto: Lo stand Carton Pack a Fruit Logistica 2015