Fratelli Orsero al Festival Teatrale di Borgio Verezzi

Fratelli Orsero al Festival Teatrale di Borgio Verezzi
Il grande teatro torna a Borgio Verezzi: dall' 11 luglio al 21 agosto, nella magnifica cornice di Piazza Sant'Agostino, si svolgerà la 49° edizione del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, che quest'anno celebrerà la grande cultura francese e il suo teatro.
 
Il brand Fratelli Orsero, sinonimo di banane e ananas di qualità e garanzia di eccellenza di gusto, freschezza e salubrità, anche quest'anno sarà presente come sponsor alla kermesse. Il brand vuole così ribadire il proprio legame con il territorio ligure, terra che ha accolto la nascita e la crescita dell'azienda che da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra si è spinta oltre i confini regionali, sapendo costruire una struttura internazionale moderna e avanzata.
 
Dieci spettacoli, di cui otto prime nazionali, per un totale di 22 repliche. Questi sono i numeri della rassegna teatrale sponsorizzata da Fratelli Orsero. Un evento che richiamerà l'attenzione dei cultori del teatro e dei liguri, molto affezionati al Festival, che quest'anno sarà dedicato alla cultura della vicina Francia. Un viaggio che passerà da François Truffaut a Laurent Baffie, interpretati da attori del calibro di Lello Arena, Corrado Tedeschi, Mariangela D'abbraccio, Debora Caprioglio, Paola Gassman e altri ancora.
 
Ancora una volta Fratelli Orsero accompagna con orgoglio un evento di successo come il Festival Teatrale Borgio Verezzi, ed invita tutti nell'incantevole Piazza Sant'Agostino di Verezzi, piccolo borgo del ponente ligure, ad assistere al grande teatro che si ripete ogni anno, fin dal 1967.

Fonte: Ufficio Stampa Fratelli Orsero