eventi
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

lunedì 8 giugno 2015


Succhi Yoga 100% solo frutta in quattro gusti

I Succhi Yoga sono il miglior sapore della frutta, perché hanno un'alta percentuale di frutta, una qualità innovativa, una gamma di prodotti ideali per tutti i target (con focus su famiglie con bambini) e un'attenzione costante ad un'alimentazione sana e corretta.

Tutti questi plus si ritrovano ora anche in una grande novità che Yoga propone come un nuovo modo di bere la frutta, una filosofia "slow fruit", dove il gusto è solo della frutta e nient'altro.

La nuova gamma di Succhi Yoga 100% solo frutta nei gusti "main stream" è atipica, perché garantisce un'esperienza palatale superiore e un'intensità di sapore decisamente elevata che creano un legame emotivo con il consumatore.

I Succhi Yoga 100% solo frutta puntano sull'alta qualità del segmento Premium, offrono un'alta presenza di frutti (9-10 per ogni bottiglia), superiore a tutti gli altri prodotti e per questo arricchiscono il piacere di bere.

Senza zuccheri aggiunti, i Succhi Yoga 100% solo frutta sono "prodotti con orgoglio in Italia" e offrono la semplice ricchezza della naturalità della frutta, in 4 gusti classici che piacciono a tutti.

- Yoga 100% Morbida di pera è denso e morbido, dal sapore dolce naturale, appagante, soddisfacente anche quando si ha un po' di fame. È la prima pera 100%.

- Yoga 100% Intensa alla Pesca con uva è liscio e vellutato, ha il gusto naturale delle pesche estive che ricordano l'infanzia di ognuno di noi.

- Yoga 100% Delicata di Mela Golden Delicious ha il sapore delle mele italiane. Il succo è delicato, dolce, rotondo ed è ottenuto da una pressata di mele Golden Delicious italiana.

- Yoga 100% Corposa di Bosco dal colore viola intenso, ha il sapore delle bacche rosse (lamponi, fragole, mirtilli), è corposo, con la tipica astringenza che si unisce comunque ad una gradevole dolcezza.
 
I nomi di fantasia creano una storia da raccontare, un ricordo importante, un mondo in cui immergersi con attrazione e curiosità. Il tono spensierato è un ulteriore elemento di novità che avvicina il consumatore, ma al tempo stesso è estremamente chiaro nell'indicazione della frutta, del valore nutrizionale e del benessere che racchiude in sé.

Proposti in bottiglia di pet da 1000 ml caratterizzata da demi sleever con effetto opaco/lucido, i Succhi Yoga 100% sono la grande novità dell'estate in grado di offrire al consumatore un'esperienza unica nel segmento Premium, un mix dove la presenza della migliore frutta italiana fa la differenza sia per il palato che per la nostra salute.

I Succhi Yoga 100% hanno una shelf life di 10 mesi.

Il prezzo di vendita consigliato è di 1,79 euro per ogni referenza.

I Succhi Yoga 100% sono disponibili nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Fonte: Ufficio Stampa Valfrutta


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: