Centro Latte Rapallo promuove le insalate di IV gamma

Centro Latte Rapallo promuove le insalate di IV gamma
Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria scelta da Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio per promuovere le proprie insalate di IV gamma.

Firmata dall'agenzia PicNic di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, la campagna sarà declinata su stampa off e on line sui principali siti di informazione nazionale con visibilità territoriale e su locandine sugli oltre 1.200 punti vendita serviti in Liguria.

Latte Tigullio è un brand conosciuto e apprezzato per la qualità del latte e latticini distribuiti ma diversifica il proprio portfolio prodotti anche con le insalate di IV gamma, fresche e di stagione, controllate con cura e che beneficiano della distribuzione capillare dell'azienda in Liguria (da ponente di Savona al levante fino a toccare le 5 Terre) attraverso la catena del fresco avendo queste shelf life simile al latte.

Le insalate e le verdure Latte Tigullio sono coltivate secondo programmi di lotta integrata, dopo essere state selezionate vengono immediatamente pulite e lavate, per poi essere confezionate accuratamente in pratiche vaschette o buste.

Il visual iconico della campagna trasmette freschezza con il volto di un bimbo sorridente e genuinità con lo scherzo dei baffetti di insalata al posto dei baffi da latte. Il titolo ‘Fresche e buone come un bicchiere di latte' esprime con forza e chiarezza il concept.

Al progetto hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi e l'art director Riccardo Colombo con Camilla Zappa e Annalisa La Camera. L'account è Simona Apollonio. Postproduzione fotografica di Maria Datei.

Da oltre 60 anni, il Centro Latte Rapallo, che attualmente distribuisce sul mercato 14 linee di prodotto, per un totale di circa 100 referenze, è l'azienda ligure leader nella produzione e distribuzione di latte, derivati e alimenti freschi. www.lattetigullio.it

Fonte: Centro Latte Rapallo- Latte Tigullio