Agribologna lancia i peperoncini freschi dolci e piccanti

Agribologna lancia i peperoncini freschi dolci e piccanti
La linea Agribologna Premium amplia il proprio assortimento con una gamma completa di peperoncini freschi dolci e piccanti.

I peperoncini freschi dolci e piccanti sono la materia prima per gustose paste asciutte e pietanze della gastronomia italiana e internazionale e sono molto richiesti dai consumatori che li amano per dare un sapore particolare ai propri piatti.

Per soddisfare questa crescente domanda, Agribologna Premium, la linea top di gamma del Consorzio Agribologna, ha messo in vendita un assortimento completo di questa categoria di prodotti.

Peperoncini freschi dolci, di piccolo formato e di colori diversi (rosso, giallo, arancione), i classici friggitelli, peperoncini freschi piccanti ciliegia e una gamma completa di peperoncini freschi con vari gradi di piccantezza: jalapeno, starter, cayenna, rawit e habanero.



I peperoncini freschi Agribologna Premium sono in pratiche confezioni da 250 e 300 g per le tipologie dolci e friggitelli e in comodi sacchetti da 25/80 g per quelli piccanti e piccantissimi, quest'ultimi forniti con due espositori di vendita per una efficace presentazione di prodotti sui punti vendita.


Fonte: Agribologna