È partita l'edizione 2015 di Magic Code

È partita l'edizione 2015 di Magic Code
Dopo i risultati conseguiti nelle precedenti edizioni e visto il sempre più alto gradimento registrato tra i Dettaglianti a cui è indirizzato, è partita la nuova edizione di "Magic Code", il progetto promozionale che unisce 3 marchi italiani di alta qualità di frutta e verdura: Almaverde Bio, Melinda e Solarelli.
L'iniziativa promozionale è un'operazione a premi con raccolta punti che vengono conseguiti dai Dettaglianti Specialisti coinvolti attraverso la lettura dei codici QR presenti su tutte le confezioni commercializzate dalle aziende promotrici.

Per il 2015 si aggiungono nuove adesioni tra i Dettaglianti e nuove aree geografiche e con loro cresce e si arricchisce anche il catalogo dei premi a disposizione dei partecipanti.
Ma la più grande delle novità di questa quarta edizione è rappresentata dall'evoluzione del sistema di lettura dei codici QR che ora possono essere letti da un'applicazione scaricabile su qualsiasi smartphone.
Il concorso è iniziato il 2 marzo 2015 e sulla rampa di lancio ci sono 350 Dettaglianti Specializzati, mentre salgono a 30 (il 50% in più rispetto al 2014) le zone in cui sarà presente l'iniziativa.

L'elenco dei premi in palio è lunghissimo e quest'anno si è arricchito con buoni carburante ottenibili con pochissimi punti che aiuteranno certamente i partecipanti nel duro esercizio quotidiano del loro lavoro. Salendo di categoria si trovano nel catalogo dei premi elettrodomestici, viaggi, gioielli, attrezzi ginnici, computer e tablet, robot da cucina, biciclette e persino un piccolo drone.
Un premio speciale si aggiunge poi alla lista per coloro che sapranno allestire il proprio punto vendita nel modo più attraente per i propri clienti con i materiali di comunicazione firmati Macic Code. Questa operazione, chiamata "Scatta e vinci", prevede l'allestimento del punto vendita con tali materiali, la successiva fotografia del negozio così allestito e l'invio della foto alle ditte promotrici. In palio uno splendido scooter Zip 50 Piaggio.

La forza del progetto tuttavia non sta solo nella possibilità di accedere a premi di grande valore, ma nella consapevolezza della qualità e della varietà che i tre marchi garantiscono ai consumatori: le note mele Melinda della Val di Non in tutte le loro varietà e molteplici confezioni, l'ampia scelta dei prodotti biologici di Almaverde Bio (frutta, succhi, sughi, pasta, prodotti freschi, confetture) e la frutta e la verdura proveniente dalle zone italiane maggiormente vocate del paniere Solarelli.
Magic Code nasce per premiare la competenza, l'impegno e la passione dei migliori Dettaglianti Specialisti in ortofrutta che con la loro grande attenzione ai rapporti umani e con la loro profonda conoscenza diretta dei fornitori e dei prodotti che scelgono – giorno dopo giorno da tanti anni – sono i primi promotori della Frutta di vera Qualità.



Fonte: Ufficio stampa Magic Code