Consorzio Casalasco del pomodoro, il 18 febbraio socio day

Consorzio Casalasco del pomodoro, il 18 febbraio socio day
Il 18 febbraio 2015 a Rivarolo del Re, alla presenza dell'On. Gianni Fava, Assessore all'agricoltura per la Regione Lombardia, il Direttore Generale Costantino Vaia e il Presidente Paolo Voltini incontrano la formazione dei soci del Consorzio Casalasco del Pomodoro.
 
Ritorna il Socio Day, l'appuntamento più importante dell'anno durante il quale il Consorzio espone le attività svolte e condivide gli obiettivi e le strategie future con tutti i soci. Quest'anno i temi dell'incontro saranno: gli sviluppi in materia di PSR e PAC ma anche le novità di marketing, web e comunicazione con uno sguardo alle richieste del mercato.
 
Aprirà i lavori l'On. Gianni Fava con un intervento incentrato sulla politica agricola comune e il programma di sviluppo rurale. Seguirà poi Andrea Rasca, ad di BTGW - Bridge That Gap Worldwide che aggiornerà i soci in merito al progetto Shop Italia Mia (retailer on line di soli prodotti italiani, fra cui anche Pomì, rivolto al mercato Giapponese), portando poi evidenze del valore del Made in Italy sui mercati esteri con particolare riferimento a Giappone e Cina.
 
Prenderà quindi la parola il Dg Costantino Vaia che illustrerà le attività 2014 e i temi legati alla visione e alla strategia 2015 sopra citati.
Il Presidente Paolo Voltini guiderà il confronto fra i soci e chiuderà i lavori.

Fonte: Ufficio Stampa Consorzio Casalasco del Pomodoro