OR Fill-Up, l'ultima innovazione nel vending di Oranfresh

OR Fill-Up, l'ultima innovazione nel vending di Oranfresh
Oranfresh® presenta l'ultima innovazione per il comparto Vending: il nuovo distributore semiautomatico OR Fill-Up, in grado d'erogare succo fresco d'arancia refrigerato e appena spremuto in bottiglie di varia capienza per il consumo d'asporto, grazie al ripiano regolabile e adattabile a differenti formati. L'inclinazione all'healthy food, spesso abbinata all'attività sportiva, sposa la necessità d'ottimizzare il poco tempo libero imposto dai ritmi veloci dei nostri tempi.

Tutto il processo di spremitura è visibile dall'ampio vetro antisfondamento, dando così evidenza dell'assoluta igienicità della preparazione, garantita dalla finestra isolante che protegge il vano-bottiglie e il rubinetto d'erogazione da agenti esterni e impurità: una vera esclusiva Oranfresh® - insieme con il sistema di refrigerazione e il sensore automatico di livello di succo, che determina la quantità della spremuta - per un distributore unico nel suo genere. Il cliente sceglie da sé la bottiglia, presa dal rack accanto alla macchina: avrà succo fresco d'arancia in bottigliette da ½ l, ideali per fare jogging, o bottiglie da 1 l o più, perfette da tenere in frigo.



Un dettaglio di OR Fill-Up


In più, oltre a queste novità, ritroviamo le già note caratteristiche che fanno della gamma Oranfresh® Vending un successo: il display LCD con sensore di prossimità e funzioni audio/video, per personalizzare la comunicazione della propria attività commerciale; il portale web per telemetria e controllo in remoto della macchina; il sistema di auto-pulizia programmabile, a tempo e per numero di erogazioni.

Adatto per supermercati, centri commerciali, alberghi e palestre ma anche per aree self-service, OR Fill-Up coniuga il green thinking con le esigenze del vivere moderno, per godere delle salutari proprietà di un succo naturale e prelibato.

OR Fill-Up: "Bottle your freshness!"

Per maggiori informazioni consultare il sito www.oranfresh.com


Fonte: Ufficio Stampa Oranfresh