Fruitimprese Veneto con Veronamercato a Fruit Logistica

L'associazione regionale al debutto a Berlino. Pezzo: troppe tre fiere in Italia

Fruitimprese Veneto con Veronamercato a Fruit Logistica
Fruitimprese Veneto parteciperà a Fruit Logistica con uno spazio nello stand di Veronamercato, struttura che ospita tra l'altro - negli uffici direzionali scaligeri - la sede dell'associazione presieduto da Stefano Pezzo.

"E' la prima volta che Fruitimprese Veneto prende parte alla rassegna berlinese, anche se in passato, quando era ribattezzata Assever, aveva fatto un'apparizione nello stand della Regione", spiega Pezzo. "Abbiamo pensato di proporci con una nostra area per creare occasioni di rapporti commerciali tra i soci e potenziali compratori internazionali e dare un servizio alle nostre imprese, offrendo un punto di appoggio in quella che rimane la principale manifestazione internazionale di riferimento per il settore".

Alla luce dei recenti avvenimenti è ancora da definire, invece, l'approccio alle rassegne nazionali in calendario nel 2015: "Sicuramente quello che posso dire è che tre fiere sono troppo, questa frammentazione non fa bene al sistema Italia", commenta laconicamente Pezzo.

Copyright 2014 Italiafruit News