Ruggiero Spa, degustazione nel nuovo Famila di Catania

Ruggiero Spa, degustazione nel nuovo Famila di Catania
Il 21 e il 22 novembre si è dato il via ad un'attraente e gustosa attività in-store presso il nuovo Famila di Catania gestito dalla società Roberto Abate.

E' in questo innovativo scenario della moderna GDO, che l'Antonio Ruggiero SpA, azienda leader nella produzione e distribuzione di patate e cipolle, ha realizzato una vivace attività promozionale e un coinvolgente cooking show.

Lo chef Marcello Santocchini cultore della cucina Siciliana, in queste due giornate ha incantato i presenti con originali ricette e Sfiziose degustazioni preparate con i prodotti a marchio Ruggiero.





Il tutto è stato filmato e proiettato su un grande schermo per dare la possibilità ai clienti di non perdersi nemmeno un passaggio della realizzazione delle ricette, dando vita così ad un'atmosfera veramente unica ed istruttiva.





Il Famoso Chef, ha saputo raccontare i prodotti dell'azienda in chiave artistica attraverso degustazioni sfiziose ed originali svelando ai presenti alcuni "segreti" dell'arte culinaria, in particolare sulla preparazione di patate e cipolle.

Un vero e proprio "Spettacolo di Gusto" in cui patate e cipolle Ruggiero sono state le attrici principali in uno scenario moderno e funzionale come quello del nuovo Famila.
Le preparazioni, di grande classe e di immenso sapore sono state un successo: marmellata di cipolle rosse, eleganti elaborazioni di patate Vitelotte, patate in crosta e al cartoccio e desserts di patate americane, hanno solleticato il palato dei numerosi presenti.





Il Nuovo Famila, con la sua superficie di vendita di circa 1.800 mq, un assortimento di più di 15.000 referenze, permette al cliente di vivere un'esperienza di acquisto unica in uno spazio commerciale completo e dinamico grazie ai servizi che offre.

L' innovativo layout prevede un ampio spazio dedicato al mondo dell' ortofrutta che vanta un assortimento di oltre 240 referenze tra frutta e verdura, esposte seguendo un design studiato per l'ottimizzazione degli spazi, in pieno stile Abate.





Tutto è estremamente curato e perfettamente funzionale: il ricco assortimento, gli spazi ben ripartiti a misura di consumatore, stimolano l'acquisto; l'ampia area ristoro, l'utilizzo di una comunicazione vincente e un'atmosfera serena e familiare, sono i fattori che contribuiscono a rendere il punto vendita uno spazio dove fare la spesa diventa un vero piacere.

L'attività in store ha incontrato ampiamente il favore del pubblico, che ha partecipato attivamente allo spettacolo e alla degustazione.
Il gruppo Abate ha voluto presentare la sua nuova ed accattivante location in chiave "Gourmet" coccolando i suoi clienti con uno spettacolo "gustoso" di arte e cucina come quello realizzato dall'Antonio Ruggiero SpA.
Attraverso quest'attività promozionale e di edutainment entrambe adeguate al nuovo concept Famila, il gruppo Abate e l'Antonio Ruggiero hanno saputo creare un nuovo punto di incontro con i consumatori.





Il Gruppo Abate,associato Selex, dinamica realtà della Sicilia che cresce, è presente nell'area Nielsen 4, con 6 Famila, 2 Famila Superstore, 2 Iperfamila, 16 Super A&O, 2 Svelto A&O e oltre 50 discount a marchio Ard fra diretti ed affiliati.

Fonte: Ufficio Stampa Antonio Ruggiero SpA