Love my Salad ospite di San Lidano a Gastronomica di Latina

Love my Salad ospite di San Lidano a Gastronomica di Latina
Sabato scorso 15 novembre, in occasione della manifestazione "Gastronomica" di Latina, Love my Salad, social network creato dalla società sementiera Rijk Zwaan e completamente dedicato alle insalate, ha deliziato un vasto pubblico di appassionati di ortaggi presso lo stand di San Lidano, importante organizzazione di produttori sita a Latina.

Gastronomica, alla sua seconda edizione, è una fiera che nasce con l'obiettivo di valorizzare e comunicare il prodotto del territorio attraverso l'eccellenza dei prodotti stessi.

San Lidano ha ospitato la filosofia di Love my di Salad organizzando un cooking show all'insegna di piatti a base di verdure fresche. Durante questo evento le persone intervenute hanno avuto la possibilità di condividere la gioia, il divertimento e la vitalità delle insalate e di trarre ispirazione per le proprie ricette.
In particolare, una delle ricette cucinate dagli chef è stata dedicata a Love my Salad. Il risultato è stato un delizioso gazspacho di pomodoro con lattuga e mozzarella.


un momento della fiera Gastronomica di Latina


www.lovemysalad.com/it
www.facebook.com/LoveMySalad
twitter.com/LovemySalad_IT

Fonte: Ufficio Stampa Rijk Zwaan