F.lli Orsero, a Madrid riflettori sugli smoothies

F.lli Orsero, a Madrid riflettori sugli smoothies
Fratelli Orsero sarà nuovamente presente a Fruit Attraction, fiera internazionale del settore ortofrutticolo, che si svolgerà a Madrid dal 15 al 17 ottobre. In un'area completamente dedicata, presso lo stand 5A02 nel padiglione 5, la ‘famiglia italiana della frutta' accoglierà i suoi clienti e i potenziali nuovi partner, illustrando il viaggio di ananas e banane di qualità Extra Premium che produce, trasporta e commercializza in Europa attraverso una filiera completamente controllata.

Quest'anno lo stand F.lli Orsero ospita una grande novità: un corner dedicato alla degustazione di smoothies freschi realizzati al momento con la frutta F.lli Orsero. Frullati gustosi e salutari preparati con le ricette create ad hoc dalla nutrizionista Candelaria Soulas, del centro medico – sportivo Zagros, uno dei club più prestigiosi di Madrid.

Il pubblico di Fruit Attraction potrà così per la prima volta provare, presso lo stand Fratelli Orsero, un modo differente di gustare la frutta e esaltarne le proprietà salutari e benefiche.

Ne è un esempio il frullato a base di banana Orsero, yougurt e avena, ideale per fare colazione. Composto da mezza banana, un cucchiaio di avena, mezzo bicchiere di latte di avena, uno yogurt magro, cinque noci e cannella a proprio piacimento. Per gustarlo basta frullare gli ingredienti e servirlo in un bicchiere americano. Con solo 82 Kcal apporta carboidrati, proteine, fibre e molto potassio, per iniziare la giornata con il piede giusto e una carica di energia.


il nuovo frullato alla banana f.lli orsero



F.lli Orsero
Da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra a moderna e avanzata struttura internazionale. Da oltre 50 anni la famiglia Orsero è specializzata nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. Nel febbraio 2012 nasce il brand F.lli Orsero, sinonimo di frutta di altissima qualità, garantita dal controllo dell'intero ciclo: dalla produzione all'arrivo sul punto vendita, sempre in perfette condizioni di freschezza.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero