Alì ha inaugurato a Padova il 102mo punto vendita

Alì ha inaugurato a Padova il 102mo punto vendita
Sabato 4 ottobre è stato aperto alle 9.30, subito dopo la cerimonia inaugurale, l'Alì di via Chiesanuova a Padova. Il 102° punto vendita della catena dei supermercati Alì e Alìper (44° nella sola provincia di Padova), risponde alle esigenze di qualità e di convenienza dei clienti, nel rispetto degli standard aziendali.

Sia sabato 4 che domenica 5 ottobre sono state regalate a tutti i clienti le shopper We Love Nature capienti e riutilizzabili. Per tutta la giornata di sabato ci sono state animazioni, trucca-bimbi e uno spettacolo di burattini ad intrattenere i più piccoli. E da domenica 5 e per tutta la settimana la colazione omaggiata a tutti i clienti.

Per celebrare l'evento, Alì ha collocato fuori del negozio e nel territorio locale cartelli pubblicitari che vedevano una melagrana in primo piano, come mezzo per attirare l'attenzione dei clienti.  

L'apertura dell'Alì di Chiesanuova contribuisce a sostenere l'occupazione in Veneto sia attraverso una politica di investimenti e assunzioni, sia attraverso la collaborazione con PMI e fornitori locali.

In via Chiesanuova Alì subentra all'insegna Billa del Gruppo Rewe e, come riportato da Distribuzione Moderna, il negozio si sviluppa su circa 1.500 mq di superficie, è dotato di 9 casse e conta sulla presenza dei reparti pasticceria, freschi, il banco caldo con polli allo spiedo, la friggitoria, i piatti pronti e la pescheria. Questa apertura è la numero 44 nella provincia di Padova e la 17° nel territorio comunale. Dall'inizio dell'anno, è la terza inaugurazione per il Gruppo padovano, da oltre 40 anni nella grande distribuzione organizzata.


Il taglio del nastro


"Nonostante i grandi numeri del nostro gruppo - ha affermato Francesco Canella, Presidente Alì S.p.A. - vogliamo continuare a essere un'azienda veneta a conduzione familiare profondamente radicata nel territorio, con i nostri supermercati di quartiere, ma anche con il sostegno alle realtà associative e culturali che animano i nostri Comuni. Il nostro impegno è quello di continuare a soddisfare i clienti con la qualità al miglior prezzo, ma anche favorendo l'occupazione e il lavoro delle PMI del territorio, migliorando l'ambiente dove operiamo e sostenendo iniziative benefiche o progetti di solidarietà", 
 
Copyright 2014 Italiafruit News