Degustazioni di Fresco Senso nei Super Pam e Iper Panorama

Degustazioni di Fresco Senso nei Super Pam e Iper Panorama
Sabato 27 e domenica 28 settembre in 30 Supermercati Pam e Iper Panorama del Nord Italia si è replicato l'assaggio e la degustazione delle linee di IV gamma Fresco Senso con Duetto Mix e Morsi di Frutta.

Il gradimento ottenuto dal promo in store nei 30 supermercati e Ipermercati Pam del Nord Italia aveva convinto tutti a ripetere l'operazione "Fresco Senso in store", che ha coinvolto i clienti consumatori delle due insegne nell'assaggio delle macedonie e della frutta fresca pronta all'uso.

I protagonisti sono stati i prodotti della linea del Gruppo Agribologna: Morsi di Frutta, che comprende numerose ricettazioni di frutta fresca da sola o in macedonia, e Duetto mix in formato mini, che con i suoi 120 g di frutta fresca e 80 g di yogurt bianco, naturale, dolcificato con zucchero di canna, è il prodotto più innovativo della categoria.

Dalle mani delle promoter Fresco Senso, i clienti di Pam e Panorama hanno potuto assaggiare e valutare la qualità fresca e croccante della frutta, il suo sapore naturale e comprendere il valore di questi prodotti che offrono un servizio impareggiabile ai consumatori.

La frutta fresca già pronta di Fresco Senso si può consumare in ogni momento della giornata, non solo perché fa bene, ma anche per la praticità delle confezioni che consentono di poterla consumare a casa, a scuola, in ufficio, in viaggio o semplicemente all'aria aperta durante un picnic o una gita fuori porta.

I prodotti Fresco Senso sono l'ideale per gli sportivi, per chi è vuole seguire una dieta ipocalorica, per i bambini, gli anziani, per chiunque voglia un prodotto sano, nutriente e leggero!


Fonte: Fresco Senso