Insal’Arte oggi sale sul treno ExpoExpress

Insal’Arte oggi sale sul treno ExpoExpress
Inizierà con la tappa di Padova di oggi, venerdì 12 settembre, il viaggio di Insal'Arte a Expo 2015. Il brand di insalate fresche, di I e di IV gamma, salirà infatti a bordo dello specialissimo treno ExpoExpress che toccherà varie stazioni d'Italia per far conoscere da vicino l'attesissima Esposizione Universale che l'anno prossimo, e per sei mesi, avrà luogo nella capitale degli eventi per eccellenza del nostro paese, Milano.

Ben 12 tappe vedranno protagonista il brand Insal'Arte che, nella carrozza dedicata al food e in collaborazione con gli chef della testata Sale&Pepe, fornirà gli ingredienti principali per la realizzazione di stuzzicanti ricette con coinvolgenti show cooking.

La prima tappa, quella di Padova, vedrà la preparazione di un delizioso Risotto alla Rucola. Inoltre, in tutte le tappe, verrà distribuito materiale informativo e gadget relativo al brand e Insal'Arte sarà a disposizione di tutti coloro che transiteranno per le varie stazioni, per far conoscere da vicino la storia e la qualità dei prodotti Insal'Arte.

Un assaggio di Expo 2015, dedicato al tema "Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita" e che vedrà approfondimenti sul mondo dell'alimentazione, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra. Un'occasione speciale e unica per far conoscere Insal'Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall'azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

Expo Express promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia (Gruppo FS Italiane), tra i temi che tratta un focus particolare è dedicato al mondo femminile portando avanti il progetto Women for Expo cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all'alimentazione.

"Ci ha entusiasmato da subito questo progetto per l'argomento trattato, OrtoRomi è infatti da sempre vicino alle donne che sono oltre che le nostre principali consumatrici anche la maggior parte delle nostre dipendenti- ha dichiarato Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi -. La presenza delle istituzioni e la partnership con il Gruppo Mondadori, quale nostro principale riferimento nella comunicazione consumer sono la splendida occasione di portare la qualità dei nostri prodotti fra le gente".

Le tappe previste sono:
Padova – 12 settembre
Bari – 13 settembre
Milano Centrale – 19 settembre
Genova – 1 ottobre
Trieste – 11 ottobre
Roma – 17 ottobre
Torino – 24 ottobre
Bologna – 14 novembre
Firenze – 21 novembre
Pisa Centrale – 28 novembre
Milano Porta Garibaldi – 7 dicembre
Napoli Centrale – 12 dicembre

OrtoRomi
Passione, affidabilità, qualità, tracciabilità e innovazione sono le parole chiave di un marchio in continua crescita: OrtoRomi nasce nelle terre generose e fertili del Veneto, e si è allargata con uno stabilimento di produzione in Campania, diventando uno dei maggiori player nazionali, con esportazioni anche in Europa. OrtoRomi garantisce da 18 anni ai consumatori italiani ed europei tutta la bontà e il benessere di prodotti ortofrutticoli di produzione locale, raccolti e lavorati in tempi brevissimi.

Le referenze OrtoRomi sono certificate lungo tutto il processo produttivo, dal campo alla tavola, con un occhio di riguardo tanto ai bisogni della società attuale, sempre più affamata di qualità e di tempo, quanto alla tutela dell'ambiente e della salute del consumatore. I prodotti sono coltivati, raccolti e selezionati, per essere pratici e veloci, pronti da lavare o direttamente da gustare, ma conservando quelle caratteristiche di bontà e naturalità della verdura fresca appena raccolta.

Insal'Arte
Insal'Arte nasce come un nuovo brand a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela cool e attenta alle nuove tendenze e ai nuovi prodotti proposti dal mercato.
Le referenze Insal'Arte proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, le linee delle ciotole Pausa Pranzo e Pausa Pranzo Premium e i Pronti Da Cuocere per quanto riguarda la IV gamma, mentre le Vaschette, Bauletti Apri e Chiudi , Cartoncini e Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti), invece per la prima gamma.
Sono poi disponibili i Radicchi IGP OrtoRomi, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.


Fonte: OrtoRomi