Macfrut International, lunedì summit con gli espositori

Macfrut International, lunedì summit con gli espositori
Riunione di indirizzo per Macfrut International. Come annunciato, a partire dall'edizione 2015 Macfrut si rinnoverà con il lancio di un nuovo concept fieristico che coniugherà i valori della consolidata tradizione di Macfrut con le esigenze di modernizzazione imposte dall'evoluzione dello scenario del mercato ortofrutticolo e dalle nuove funzioni richieste agli eventi fieristici. Quindi, confermando il proprio ruolo di fiera della filiera ortofrutticola nazionale, Macfrut vuole fare un salto consistente nell'internazionalizzazione sia sul piano dell'offerta espositiva che dei servizi con un progetto altamente innovativo.

Di questa nuova progettualità fa anche parte un rinnovato rapporto con i propri espositori che devono divenire parte attiva nel processo decisionale e ossatura del sistema organizzativo dell'evento che valuterà una nuova eventuale location oltre ad accordi con altri eventi fieristici con lo scopo di moltiplicare le occasioni di contatto per gli espositori stessi.

Per intraprendere i primi passi di questo nuovo progetto Macfrut ha convocato una riunione riservata agli espositori 2014 il prossimo lunedì, 15 settembre, alle 17.30 presso Cesena Fiera, in cui saranno illustrati alcuni possibili percorsi del progetto Macfrut International e su cui gli espositori potranno esprimersi direttamente o partecipando in streaming alla riunione previa acquisizione del codice di accesso da richiedere a Cesena Fiera.

Fonte: Ufficio Stampa Macfrut