Le novità del Gruppo Agribologna al Macfrut

Le novità del Gruppo Agribologna al Macfrut
Al prossimo Macfrut di Cesena in programma dal 24 al 26 settembre, il Gruppo Agribologna presenterà, nel nuovissimo spazio espositivo al padiglione C stand 64-65, le novità delle linee di prima e quarta gamma di ortofrutta fresca a marchio Agribologna Premium e Fresco Senso.

Nel nuovo Stand Agribologna saranno presenti anche Conor, leader nel settore della Ristorazione e Abfresh, la società che si occupa dell'import di ortofrutta fresca dai paesi d'oltremare.

In particolare per la prima gamma, il Consorzio presenterà le nuove confezioni della linea Agribologna Premium dedicata al top di gamma e dei prodotti specialty del freschissimo, fra cui Pellerossa il pomodoro 100% ecostostenibile.

Inoltre, agli operatori della GDO e del Normal Trade, Agribologna anticiperà le attività promozionali che già dalle prossime settimane saranno attive con promo in store nelle principali insegne della Moderna Distribuzione Italiana.

Per Fresco Senso, la linea di quarta gamma di frutta, verranno mostrate le novità 2014 e illustrati i programmi di sviluppo 2015.

Arrivederci quindi con gli operatori al nostro stand del Macfrut 2014! Vi aspettiamo.


Fonte: Consorzio Agribologna