Saturnia: in store, concorsi, sfide tra chef, advertising

Week end denso di iniziative dentro e fuori la Gd per la pesca di Aop Armonia: il resoconto

Saturnia: in store, concorsi, sfide tra chef, advertising
Per Saturnia un week end da protagonista. Su più fronti. Sabato 6 e domenica 7 giugno la pesca “targata” Aop Armonia, entrata nella fase clou della campagna commerciale, è stata infatti al centro di numerose iniziative promozionali dentro e fuori le strutture distributive. Eccole:

•    Attività di degustazione assistita in 11 Ipermercati Coop in Lombardia e Piemonte (nella foto sotto)



•    Attività di degustazione assistita in 10 Ipermercati Alì in Veneto (foto sotto) e inizio del Concorso "Vinci un weekend per 2 persone a Montecosaro: borgo della pesca Saturnia"



•    Attività di degustazione assistita in 6 Superstore Si con Te nelle Marche

•    Doppio appuntamento enogastronomico per la serie Saturnia d'Autore, con sfida tra gli  chef marchigiani Cedroni e Uliassi. Tra i componenti la giuria c’erano tra gli altri  Antonio Paolini de L'Espresso e Corrado Piccinetti (volto televisivo Rai su Linea Verde e Linea Blu) che sabato mattina hanno visitato anche gli impianti produttivi di Montecosaro, Civitanova e Montegranaro.



“Per accompagnare l'avvio del concorso all'interno di Alì - spiega Marco Eleuteri, direttore commerciale della Aop Armonia (lo vediamo nella foto di apertura mentre consegna il diploma Grande Chef della Pesca Saturnia 2014 a Moreno Cedroni) - è stata acquistata una pagina intera sul quotidiano Il Mattino di Padova (nell'immagine sopra) dedicata esclusivamente alla pesca Saturnia che ha suscitato interesse e scalpore non solo nel nostro settore, ma anche tra i consumatori. Nei punti vendita invece abbiamo lanciato l'iniziativa con locandine e materiale ad hoc (foto sotto)”.



Per quanto riguarda la “disfida” ai fornelli tra Cedroni-Uliassi, Eleuteri la definisce “straordinaria”: “Molto soddisfatti i prestigiosi commensali ma soprattutto i pluristellati chef che hanno interpretato la Saturnia, da loro già proposta nei loro tanto ammirati e noti menù”.

Copyright 2014 Italiafruit News