COCOMERI... MONDIALI: I PROFILI DEI CALCIATORI INTAGLIATI SULLE BUCCE

COCOMERI... MONDIALI: I PROFILI DEI CALCIATORI INTAGLIATI SULLE BUCCE
Ci siamo, il mondiale brasiliano è ormai alle porte. Diciamo la verità: per tutti noi è una bella boccata d'ossigeno. Lo è per i calciodipendenti, perché viene a riempire quel mese di “buco” estivo in cui annaspano alla ricerca di stimoli che rendano la vita degna di essere vissuta, ma anche per tutti gli altri, perché la macchina organizzativa verdeoro è riuscita a mostrare tante falle da farci illudere che perfino noi saremmo riusciti a fare di meglio, restituendoci un po' di fiducia in questo sgangherato Paese… alla faccia della forte crescita dell’economia brasiliana!

E così, in attesa di un torneo che potrebbe consacrare il talento del giovane brasiliano Neymar (solamente quello calcistico, speriamo: per i tuffi ci sono le Olimpiadi, sempre in Brasile, fra due anni), da San Paolo ci giunge una notizia piuttosto originale: pare, infatti, che lo chef di un hotel della città abbia voluto rendere omaggio ai suoi calciatori preferiti (Messi, Cristiano Ronaldo, lo stesso Neymar), intagliando la loro immagine sulla buccia di alcuni cocomeri.

Ottima idea, ma in un mondiale che si preannuncia torrido, a causa del clima equatoriale, qualcuno potrebbe essere tentato di mandare in campo la copia e filarsela in piscina… Si vedrà. Nel frattempo, buon mondiale a tutti!

Copyright Italiafruit News