eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

martedì 27 maggio 2014


COCOMERI... MONDIALI: I PROFILI DEI CALCIATORI INTAGLIATI SULLE BUCCE

Ci siamo, il mondiale brasiliano è ormai alle porte. Diciamo la verità: per tutti noi è una bella boccata d'ossigeno. Lo è per i calciodipendenti, perché viene a riempire quel mese di “buco” estivo in cui annaspano alla ricerca di stimoli che rendano la vita degna di essere vissuta, ma anche per tutti gli altri, perché la macchina organizzativa verdeoro è riuscita a mostrare tante falle da farci illudere che perfino noi saremmo riusciti a fare di meglio, restituendoci un po' di fiducia in questo sgangherato Paese… alla faccia della forte crescita dell’economia brasiliana!

E così, in attesa di un torneo che potrebbe consacrare il talento del giovane brasiliano Neymar (solamente quello calcistico, speriamo: per i tuffi ci sono le Olimpiadi, sempre in Brasile, fra due anni), da San Paolo ci giunge una notizia piuttosto originale: pare, infatti, che lo chef di un hotel della città abbia voluto rendere omaggio ai suoi calciatori preferiti (Messi, Cristiano Ronaldo, lo stesso Neymar), intagliando la loro immagine sulla buccia di alcuni cocomeri.

Ottima idea, ma in un mondiale che si preannuncia torrido, a causa del clima equatoriale, qualcuno potrebbe essere tentato di mandare in campo la copia e filarsela in piscina… Si vedrà. Nel frattempo, buon mondiale a tutti!


Copyright Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Altri articoli che potrebbero interessarti: