ALMAVERDE BIO PRESENTA I VALORI DELLA FRUTTA BIOLOGICA A RIMINI WELLNES

ALMAVERDE BIO PRESENTA I VALORI DELLA FRUTTA BIOLOGICA A RIMINI WELLNES
Almaverde Bio non poteva che essere protagonista della edizione 2014 di Rimini Wellness - la prima Fiera europea sul benessere e il movimento con oltre 250.000 visitatori provenienti da 60 Paesi del mondo - che si svolgerà a Rimini dal 30 maggio al 2 giugno. All'edizione di quest'anno verrà presentata la sezione "Food Well", un nuovo format dedicato all'alimentazione della salute e dell'energia.

A "Food Weel" si terranno incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione, esposizione delle novità di prodotto, ricette studiate e presentate dai migliori chef, degustazioni guidate, approfondimenti scientifici e consigli di dietisti sul benessere a tavola, non solo per chi pratica regolarmente sport, ma per chiunque voglia mantenersi in forma. Ed in tale contesto sabato 31 maggio, alle ore 10,45, il biologico sarà protagonista con Almaverde Bio per approfondimenti, curiosità e consigli per gustarne al meglio tutte le qualità.

I visitatori della importante kermesse riminese, inoltre, nel corso di tutte le quattro giornate di Fiera potranno godersi un salutare ristoro con le fresche e colorate macedonie di frutta biologica dei Fruit Corner Almaverde Bio, gestiti in collaborazione con Summertrade.

Fonte: Ufficio Stampa Almaverde Bio