T18 E VINTAGE BREAKFAST, COLAZIONE "SOCIAL" A BASE DI FRUTTA DI STAGIONE

T18 E VINTAGE BREAKFAST, COLAZIONE "SOCIAL" A BASE DI FRUTTA DI STAGIONE
Quale occasione migliore per gustarsi frutta di stagione che la colazione della domenica mattina? Nasce così la collaborazione tra T18 e Vintage Breakfast, un'iniziativa di Maurizio e Diego del blog Torino By Gnam, per incontrarsi intorno a una tavola imbandita.

Tra thè, caffè, biscotti, torte, serviti in tazzine e piatti trovati nei mercatini dell'antiquariato, a fare capolino è la frutta di stagione T18: fragole, meloni, frutti rossi, da gustare nella loro semplicità, trasformati in succhi di frutta o come protagonisti dei dolci serviti agli ospiti.

"Fare colazione è una buona e sana abitudine – commenta Edoardo Ramondo, AD del Gruppo T18 – per iniziare la giornata con una ‘carica' di gusto e salute, non solo la domenica quando si ha più tempo. Abbiamo sposato questa iniziativa perché è anche molto ‘social': i partecipanti alle Vintage Breakfast chiacchierano, twittano e postano foto su facebook in tempo reale, e anche noi abbiamo scelto il web e i social network per comunicare la nostra presenza e le nostre iniziative al popolo foodie 2.0".





Dopo la ‘puntata' dell'11 maggio, il prossimo appuntamento è per domenica 25. Dove? Le location cambiano ogni volta e sono segrete fino a pochi giorni prima. Si tratta di appartamenti privati, nelle zone centrali della città e nella bella stagione magari con un terrazzo per godersi il panorama, dove si gusta una colazione con proposte dolci e salate, dalla tarda mattinata fino al primo pomeriggio.





Per chi ancora non avesse provato questa esperienza l'ultimo appuntamento della stagione è per domenica  22 giugno.

Per informazioni e prenotazioni: vintageclub@torinobygnam.it

Fonte: T18