RELATORI DI SPICCO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “EUROPEAN VEGETABLE STRATEGIES”

RELATORI DI SPICCO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “EUROPEAN VEGETABLE STRATEGIES”
Il nostro partner Eurofruit, in collaborazione con Fruchthandel e Fresh Produce Journal, organizza per il prossimo 5 giugno a Bruxelles (Belgio) la prima conferenza annuale di "European Vegetable Strategies" (vedi il Botta e Risposta "CON CHRIS WHITE, MANAGING DIRECTOR DI FRUITNET LIMITED: ORTICOLE SUPERSTAR A EUROPEAN VEGETABLE STRATEGIES").

L'evento è stato organizzato per rispondere al crescente bisogno del settore ortofrutticolo europeo di usufruire di informazioni, conoscenze ed idee. "European Vegetable Strategies" cercherà, in particolare, di individuare nuove azioni commerciali in grado di stimolare la domanda e di migliorare la gamma e la vendita di verdure fresche e insalate.

Per il 5 giugno 2014 è in programma una conferenza sul settore degli ortaggi, alla quale esperti provenienti da ogni area della supply chain analizzeranno il mercato e discuteranno sulle innovazioni e sulle idee che potrebbero dare un ulteriore impulso al business. Saranno presenti come relatori rappresentanti di Tesco e Asda (UK), Globus, Edeka Rhein-Ruhr, DOEGO (Rewe West) e Wasgau (Germania) e Delhaize (Belgio).

L'apertura dei lavori sarà affidata a Hans-Jürgen Kirsch, Direttore Category Management di Globus. Sono previsti gli interventi di: Filip Fontain, BelOrta; Andrew Burgess, Produce World; Enrique de los Rios, Unica Group; Andy McDonald, Coregeo; e Robin Bartels, Tozer Seeds Ltd.

Il giorno prima del convegno, il 4 giugno, si terrà una serata conviviale per i delegati presso il ristorante De Ultieme Hallucinatie, un bellissimo locale in stile Art-Nouveau del centro di Bruxelles.

La quota di partecipazione ha un costo di 400 euro. Clicca qui per procedere con la registrazione. (d.b.)

Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.