NATURASì E CUOREBIO DEDICANO ALLE MAMME IL SITO "CRESCIBIO.IT"

NATURASì E CUOREBIO DEDICANO ALLE MAMME IL SITO "CRESCIBIO.IT"
Come faccio a far mangiare la verdura al mio bimbo? Che frutta dare nelle fasi dello svezzamento? Come posso garantire ai miei figli un‘alimentazione equilibrata a base di prodotti buoni e sani? Queste e moltissime altre domande accompagnano il ruolo molto impegnativo della mamma!

Per fare un regalo a tutte le mamme e per far comprendere l'importanza di una corretta alimentazione anche a base di frutta e verdura bio nasce Crescibio.it, promosso da NaturaSì e Cuorebio.

Un sito che accompagna le mamme nel loro lavoro quotidiano, quello di far crescere i loro figli all'insegna del benessere, offrendo informazioni sulla frutta e la verdura bio di stagione, idee, ricette, risposte della nutrizionista e tanti pratici consigli.

Attraverso Crescibio.it tutte le mamme potranno scoprire i vantaggi dell'ortofrutta coltivata con il metodo biologico, che esclude l'impiego di prodotti chimici di sintesi, che rispetta la terra, mantenendola fertile, vitale e produttiva, e che viene abbracciato da agricoltori che hanno scelto di dire sì alla natura e che lavorano tutti i giorni con passione, impegno e dedizione.

Per conoscere da vicino la frutta e la verdura, le mamme hanno la possibilità di sfogliare le colorate schede di ciascun frutto o della singola verdura: proprietà nutrizionali, indicazioni per inserirle con i giusti tempi e modalità nello svezzamento dei bimbi, la presentazione di produttori. E per avere maggiori informazioni, più calate sulla propria necessità ed esperienza, ciascuna mamma potrà rivolgersi alla nutrizionista Michela Trevisan, scrivendo a "Una nutrizionista per amica".

Crescibio.it è un sito amico delle mamme perché oltre ad essere ricco di preziosi contenuti rappresenta una fonte pratica e facilmente consultabile di ricette: topini croccanti, broccolini on the road, insalata cappuccetto bianco alla riscossa, insalata del re, mattoncini per la casetta dei tre porcellini. Frutta e verdura bio gli ingredienti di base, tanta fantasia, un pizzico di simpatia per preparare assieme ai più piccoli gustose ricette che sorprenderanno gli occhi e ancor di più il palato.

Tutte le mamme potranno suggerire le loro ricette, quelle più semplici, quelle più "azzeccate", quelle più sfiziose, per garantire sempre ai più piccini una corretta alimentazione a base di frutta e verdura bio.

Per maggiori informazioni:
www.crescibio.it
www.naturasi.it
www.negozicuorebio.it 

Fonte: Ufficio Stampa NaturaSì