F.LLI ORSERO AL GIRO D’ITALIA: DEGUSTAZIONI E TANTE INIZIATIVE

F.LLI ORSERO AL GIRO D’ITALIA: DEGUSTAZIONI E TANTE INIZIATIVE
Sarà un viaggio a tappe lungo tutta la Penisola quello del camioncino Fratelli Orsero, che accompagnerà la 97ª edizione del Giro d’Italia in qualità di sponsor della Maglia Bianca, la classifica giovani della corsa.

F.lli Orsero infatti sarà presente sulle strade del Giro dal 9 maggio al 1° giugno con tante sorprese ad attendere chi accorrerà al richiamo della manifestazione sportiva per eccellenza. Degustazioni gratuite di banane di qualità Extra Premium in tutte le aree del Giro consegnate grazie all’Apecar Fratelli Orsero e da vending machine umane. Ma le sorprese non finiscono qui: all’interno dell’Open Village aperto al pubblico presente ad ogni arrivo delle tappe, sarà allestita una postazione “truccabimbi” per i più piccoli e vi saranno attività divertenti di interazione con il pubblico grazie all’animazione F.lli Orsero e alla nuova mascotte Ananasso, il supereroe della corsa ciclistica con il potere della extra dolcezza.





Il pubblico potrà inoltre ricevere un simpatico regalo se scatta e condivide sui social network una foto del Giro utilizzando l’hashtag #ingiroconOrsero. Basterà mostrare la foto postata (con tanto di #) alle hostess dell’Open village (sia in partenza che in arrivo) per ricevere i fantastici gadget.

Quest’anno F.lli Orsero porta in Giro anche la causa di Oxfam contro l’ingiustizia della povertà nel mondo: ‘Orsero fitghs for Oxfam’ sarà infatti comunicato su mezzi, stand, sito e social network.

E per chi volesse seguire minuto per minuto le news sul Giro, le curiosità e gli aggiornamenti relativi alle attività organizzate da Fratelli Orsero, vedere le foto di ogni tappa, etc. basta collegarsi a www.fratelliorsero.it/giroditalia2014/ e seguire i social Facebook e Twitter.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero