CIA-CONAD SPERIMENTA A ROVIGO IL FORMAT “SPESA FACILE”

CIA-CONAD SPERIMENTA A ROVIGO IL FORMAT “SPESA FACILE”
Venerdì 11 aprile Commercianti Indipendenti Associati (CIA-CONAD) ha inaugurato a Rovigo un punto vendita Conad City con il nuovo format "Spesa facile".

L'assortimento del negozio punta su un'ampia offerta di freschi tra cui scegliere: frutta e verdura sfuse; pescheria e macelleria; un ricco carnet di proposte gastronomiche; panetteria e pasticceria. Ma soprattutto dice addio alle promozioni continue. L'offerta del negozio, gestito da Oriana Burato e Tommaso Boso (madre e figlio - nella foto), si caratterizza infatti per l'approccio every day low price: "Offriremo un "prezzo basso tutti i giorni" con cui il consumatore può entrare in negozio e risparmiare a occhi chiusi, senza pensare a volantini e offerte speciali" spiega l'amministratore delegato di CIA-CONAD, Luca Panzavolta. "Questo nuovo format per noi è un esperimento importante, perché per la prima volta coniugheremo l'alta qualità a cui è abituato il consumatore Conad con una proposta di prezzi molto aggressiva tutti i giorni della settimana. Questo test è il primo a livello nazionale di una serie d'iniziative analoghe che coinvolgerà nei mesi a venire altre cooperative associate a Conad".

CIA-CONAD opera in Veneto e nel Nord Est (Friuli Venezia-Giulia, Romagna e Marche) dove riunisce circa 200 piccoli e medi imprenditori (dal negozio di quartiere all'ipermercato), con vendite complessive che superano il miliardo di euro.

Fonte: Legacoop Romagna