CONTOTERZISTI, ON LINE IL NUOVO SITO DI UNCAI

CONTOTERZISTI, ON LINE IL NUOVO SITO DI UNCAI
È on line il nuovo sito internet di UNCAI - Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici e Industriali, l'organizzazione di rappresentanza dei Contoterzisti Italiani.

Grazie ad una veste grafica e ad un layout moderno e accattivante, si presenta dinamico e fruibile nella navigazione.

Sul sito www.contoterzisti.it il visitatore potrà entrare in contatto con la neonata Unione che si sta progressivamente strutturando sul territorio, con l'apertura di sezioni regionali e provinciali che presto saranno presenti in tutta Italia. L'Associazione, creata per rilanciare le relazioni con il comparto agricolo, ha lo scopo di dare voce e piena rappresentanza al settore che costituisce un asse portante della filiera produttiva agricola.

In linea con le nuove esigenze delle comunicazione Web e Social, l'Unione ha dato vita al sito che attraverso le diverse sezioni - Tariffari, Normativa, Previsioni Meteo, Convenzioni, Video Gallery, Foto Gallery - mette a disposizione degli operatori e della stampa specializzata tutte le informazioni relative all'Unione, ma anche gli Appuntamenti di riferimento del comparto primario, le News e la Rassegna Stampa.

Il portale, insomma, intende offrire un servizio a 360 gradi a tutti i visitatori e ai soci che vi potranno trovare documentazione specifica e circolari, oltre alla parte relativa alla normativa.

Il nuovo sito internet è stato pensato come una vera e propria vetrina per tutti coloro che vogliono avere informazioni sull'Unione e sulle sedi che si stanno costituendo.

Fonte: Ufficio Stampa Unione Nazionale Contoterzisti Agromeccanici e Industriali