BATTAGLIO "CORRE" LA SUA PRIMA MILANO MARATHON

BATTAGLIO "CORRE" LA SUA PRIMA MILANO MARATHON
Battaglio sarà fornitore ufficiale della Suissegas Milano Marathon del prossimo 6 aprile: una nuova affascinante partnership sportiva per l'azienda torinese che conferma la scelta dello sport come veicolo privilegiato della comunicazione.

La SuisseGas Milano Marathon è considerata una delle grandi maratone del calendario internazionale ed è un imperdibile appuntamento sportivo che vedrà riversarsi per le strade del capoluogo lombardo migliaia di appassionati corridori, professionisti e non, tutti con lo stesso obiettivo: arrivare al traguardo.

La sponsorizzazione della Milano Marathon è la conferma dell'espressione di un nuovo percorso strategico dell'azienda, ispirato alla filosofia di un Gruppo che da sempre si fonda su valori tipici dello sport come la determinazione, la lealtà e la passione.

Ma è anche parte di un progetto di più ampio respiro, che nell'arco del 2014 vedrà le banane Battaglio presenti nelle principali maratone del Nord Italia.






Le banane Battaglio saranno distribuite nel ristoro finale, per favorire il rapido recupero energetico dei runners, e lungo il percorso, che partirà dal Polo fieristico di Rho e si snoderà tra il luoghi simbolo della città come lo Stadio di San Siro, l'Arco della Pace, il Parco Sempione, il Duomo, i caratteristici Navigli e l'Arena Civica, ai quali si aggiungono le suggestive vie del centro storico, fino allo spettacolare arrivo al Castello Sforzesco.

Sarà una giornata trionfale per lo sport e per i suoi valori e, allo stesso tempo, una nuova occasione per riscoprire che fare bene lo sport significa anche una sana e corretta alimentazione.





A proposito di Battaglio
Il Gruppo Battaglio è una realtà costituita da più società, estremamente affiatate e collaborative, che spaziano su tutti i passaggi della filiera produttiva e distributiva. Battaglio S.p.A. importa e distribuisce frutta in Italia con una particolare specializzazione in banane e ananas.
Geagri produce e commercializza albicocche, uva, clementine e arance: tutte varietà tipiche delle diverse aree in cui è attiva, tra Puglia, Basilicata e Calabria.
Agricola Don Camillo, con sede a Brescello, è specializzata nella produzione e vendita di meloni, angurie e mini angurie.
Cosur esporta mele e pere dall'Argentina. L'azienda opera dal 1972 nel mercato della frutta selezionando accuratamente i suoi fornitori e curando attentamente ogni passaggio della filiera produttiva, per garantire ai suoi clienti la costante della qualità.
Oggi, il Gruppo Battaglio produce e commercializza circa 160.000 tonnellate di prodotto all'anno.
Tutto questo è reso possibile grazie ad un'organizzazione aziendale affidabile ed efficace; un gruppo che è prima di ogni altra cosa un insieme di persone con obiettivi condivisi.


Fonte: Ufficio Stampa Battaglio