IL CSO RINNOVA E AMPLIA LA SEDE DI FERRARA

IL CSO RINNOVA E AMPLIA LA SEDE DI FERRARA
Spazi rinnovati, colori vivaci alle pareti, uffici più ampi e funzionali, la sede del CSO in via Bologna a Ferrara inaugura un restyling programmato.

"Il CSO - dichiara il Presidente Paolo Bruni - è una realtà operativa che oggi conferma e rafforza il suo ruolo di braccio tecnico delle imprese operanti in tutto il territorio nazionale. Abbiamo condiviso - prosegue - con il Consiglio di Amministrazione l'esigenza di rinnovare gli spazi operativi della nostra sede per adeguarci alla crescita delle attività e della base sociale".

"A tale scopo abbiamo – conclude Bruni - realizzato una nuova sala riunioni più ampia ed attrezzata per i nostri soci e l'abbiamo dedicata a Gianni Miotto, il compianto responsabile delle previsioni di produzione di CSO  scomparso a 57 anni, nel 2008, la cui attività nel settore rappresenta ancora oggi un punto di riferimento nazionale."

Nella foto: Stefano Calderoni (Assessore Provinciale Agricoltura), Paolo Bruni (Presidente CSO), Don Umberto Poli (Parroco di Chiesuol del Fosso), Elisa Macchi (Direttore CSO), Claudio Miotto (Fratello di Gianni Miotto).

Fonte: CSO