SPAGNA, MARLENE SPONSOR DELL’EVENTO SPORTIVO “CARRERA DE LA MUJER 2014”

SPAGNA, MARLENE SPONSOR DELL’EVENTO SPORTIVO “CARRERA DE LA MUJER 2014”
Mele e salute. Sport e solidarietà. Sono questi i valori alla base della collaborazione fra Marlene® e la Carrera de la Mujer, la grande manifestazione sportiva che da aprile a novembre coinvolgerà decine di migliaia di appassionate di footing in tutta la Spagna.

Le mele Marlene® raccolte ai piedi delle Alpi italiane dai 5.000 soci del Consorzio VOG saranno presenti in occasione delle 8 tappe di questo grande evento, nato con l'obiettivo di sensibilizzare il pubblico femminile sull'importanza di uno stile di vita salutare per la prevenzione del tumore al seno. Conclusa la manifestazione è prevista inoltre una donazione finale di 100.000 € a favore di aecc (Asociación Española Contra el Cáncer) da parte della organizzazione della Carrera de la Mujer.

Grazie a Marlene® le partecipanti potranno godersi anche un goloso e salutare spuntino, scegliendo fra una delle cinque varietà (Golden Delicious, Royal Gala, Red Delicious, Fuji e Granny Smith) che compongono la sua offerta, messe a disposizione ad ogni appuntamento.

"La Carrera de la Mujer è una manifestazione che sintetizza in modo perfetto i valori di sport, salute e impegno sociale a cui il nostro Consorzio crede da sempre" ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. "Siamo molto lieti di questa collaborazione, che ci consentirà di attraversare tutto il territorio spagnolo come parte integrante di questo grande progetto di sensibilizzazione sociale" ha concluso.
Con questa iniziativa Marlene® prosegue il cammino intrapreso in questi anni e che la ha portata a diventare uno dei brand ortofrutticoli più noti di tutta la Spagna.

LE TAPPE DELLA MANIFESTAZIONE
Valencia - 6 aprile 2014
Madrid - 11 maggio 2014
Vitoria - 8 giugno 2014
Gijón - 22 giugno 2014
A Coruña - 21 settembre 2014
Sevilla - 5 ottobre
Barcelona - 19 ottobre 2014
Zaragoza - 9 novembre 2014

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
www.carreradelamujer.com
www.marlene.it
www.facebook.com/marlene.suedtirol

Fonte: Ufficio Stampa Marlene