DAL 19 AL 23 OTTOBRE A PARIGI TORNA SIAL

DAL 19 AL 23 OTTOBRE A PARIGI TORNA SIAL
Dal 19 al 23 ottobre 2014, il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte-Francia accoglierà l'evento principale dell'agroalimentare mondiale: SIAL Paris con i suoi 6 000 espositori e 150.000 visitatori qualificati. Tra questi, i più importanti decision maker francesi e internazionali... Tutto ciò solo al Salone Internazionale dell'Alimentazione e da nessun'altra parte.
"A 9 mesi dall'apertura del salone, gli indicatori segnalano una situazione positiva. Segnali positivi che lasciano già prevedere un'annata eccezionale. Sono 50 anni che SIAL Paris offre opportunità d'affari agli operatori dell'agroalimentare. Anche quest'anno il Salone si presenta come un vero e proprio strumento Business, una vetrina del dinamismo imprenditoriale dell'industria mondiale, uno spazio di networking esemplare, un vero punto di riferimento dell'innovazione mondiale! Vera e propria piattaforma commerciale, SIAL Paris è, soprattutto in un periodo di crisi, una leva efficace per sviluppare la propria attività", dichiara Nicolas Trentesaux, direttore di SIAL Group.

Da notare:
  • Una presenza massiccia della Francia, 1° paese espositore;
  • Una copertura del 100% della filiera agroalimentare con il lancio di un settore Attrezzature e Servizi che completerà l'offerta tradizionale di materie prime, semi-trasformate ed elaborate;
  • Un'importante dinamica nell'ambito dei settori Freschi come la Frutta e gli Ortaggi che saranno al posto d'onore nell'ambito di SIAL Innovation.


SIAL Group è il 1° network internazionale di saloni agroalimentari. Esso offre un know how e una conoscenza unici per identificare i mercati alimentari più dinamici e creare opportunità d'affari in un contesto B2B. 50 anni d'esperienza hanno reso SIAL l'appuntamento che riunisce 8 fiere professionali e circa 12 000 espositori provenienti da 100 paesi e oltre 280 000 visitatori provenienti da 200 paesi. Il marchio SIAL ha l'innovazione nel suo DNA e offre una visione unica delle tendenze e innovazioni alimentari con oltre 1 500 innovazioni alimentari provenienti da tutto il mondo presentate ad ogni sessione, nell'ambito di "SIAL Innovation", evento presente in tutti i saloni SIAL. Forte di una presenza internazionale in tutti i continenti, SIAL Group offre una copertura mondiale con un approccio locale adatto ai diversi mercati.


Fonte: Ufficio Stampa SIAL Paris