VIA A FRUIT LOGISTICA. GOKE, COO DI MESSE BERLIN: FIERA UNICA NEL SUO GENERE

VIA A FRUIT LOGISTICA. GOKE, COO DI MESSE BERLIN: FIERA UNICA NEL SUO GENERE
Fruit Logistica, salone leader internazionale del commercio ortofrutticolo apre i battenti oggi nei padiglioni fieristici della Messe Berlin. Sono attesi, come avevamo anticipato nel B&R con Gerald Lamusse (vedi Italiafruit del 3 febbraio 2014), circa 58.000 visitatori professionali provenienti da oltre 120 paesi del mondo che presenteranno i propri prodotti e servizi oltre 2.600 espositori da 84 paesi.
Secondo gli organizzatori della fiera, il 90 per cento degli espositori e circa l'80 per cento dei visitatori provengono dall'estero. Sono anche questi "numeri" che rendono Fruit Logistica una delle fiere più internazionali a livello mondiale. "Fruit Logistica è unica nel suo genere, ha commentato Christian Goke, COO di Messe Berlin GmbH (nella foto): copre tutti i settori di attività, "attira" operatori da tutto il mondo ed offre eccellenti opportunità per stabilire contatti con i principali decision–makers del comparto ortofrutticolo". Anche quest'anno la parola chiave di Fruit Logistica si chiamerà innovazione: "Quale piattaforma di innovazione per il settore - prosegue Goke - abbiamo lanciato una nuova serie di eventi che permetteranno ai visitatori professionali di gettare uno sguardo verso il futuro. Per esempio, il "Future Lab" mostrerà progetti innovativi che, nei prossimi anni, miglioreranno il settore ortofrutticolo o contribuiranno in modo significativo ad ottimizzare tutta la catena del valore".

Fonte: Ufficio Stampa Fruit Logistica

Di seguito Italiafruit News mette a disposizione alcuni articoli e link per poter acquisire maggiori sulla kermesse berlinese. 

L'Argentina è il Paese Partner di Fruit Logistica 2014
 
Grandi novità e opportunità con i percorsi dedicati al Bio ed al Convenience 

Scopri i dieci candidati al Premio FLIA 2014

Clicca qui per scarica il Programma convegnistico