IL PREMIO UNAPROA ‘5 COLORI DEL BENESSERE' AL GRUPPO ALÌ E ALÌPER

IL PREMIO UNAPROA ‘5 COLORI DEL BENESSERE' AL GRUPPO ALÌ E ALÌPER
Il gruppo ALÌ e ALìper si è aggiudicato la vittoria della prima edizione del premio UNAPROA "5 Colori del benessere". A decretare il successo del gruppo rappresentato da Giuliano Canella (nella foto) è stata la Commissione del Marchio Collettivo "5 Colori del benessere", che si è riunita ieri a Roma in seduta plenaria.
"Esprimo al gruppo ALÌ e ALìper la mia personale soddisfazione e quella degli Organi Sociali dell'Unione - commenta congratulandosi il Presidente di UNAPROA Ambrogio De Ponti - per la proficua collaborazione che si è creata tra le nostre realtà. L'accurata e attenta valorizzazione del Marchio "5 colori del benessere" da parte della catena si è tradotta in uno straordinario volano di crescita per i volumi di vendita, e quindi dei consumi, dei prodotti ortofrutticoli italiani, incrementando la fiducia e la consapevolezza dei consumatori". "ALÌ e ALìper – ha proseguito De Ponti - si sono così rivelati formidabili alleati nella diffusione di un marchio che è innanzitutto garanzia di sicura salubrità e qualità eccellente per i consumatori". La premiazione avrà luogo a Milano giovedì 12 dicembre, in occasione dell'evento di presentazione del 14° rapporto Mercati Frutta & Verdura 2013 di MARK UP Sole 24 Ore.

CLICCA QUI per maggiori informazioni sull'evento di presentazione del 14° rapporto Mercati Frutta & Verdura 2013 di MARK UP Sole 24 Ore


Fonte: UNAPROA