eventi
THINK FRESH
7 Settembre 2020
MACFRUT  DIGITAL
8-10 Settembre 2020
FRUIT ATTRACTION
Madrid
20-22 Ottobre 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 

leggi tutto

lunedì 2 dicembre 2013


SE SON ROSSE FRUTTERANNO: AL VIA IL CONCORSO NEI PUNTI DI VENDITA PAM E PANORAMA DEDICATO ALLE MELE ROSSE CUNEESI

L'attesa del Natale si colora delle mele rosse cuneesi e regala tutta la tipicità della cooperazione agroalimentare piemontese: ecco l'incipit di alta territorialità e qualità del nuovo concorso a premi "Se son rosse frutteranno", promosso dall'OP Ortofruit Italia di Saluzzo in collaborazione con il Gruppo Pam-Panorama, che coinvolgerà tutta la rete commerciale Pam e Panorama nazionale.
In palio, 50 cesti "gran gourmet" (del valore di 150 euro) con una selezione di prodotti tipici delle cooperative di Fedagri Piemonte: un modo concreto per augurare un Natale "più buono" grazie all'eccellenza della produzione agroalimentare piemontese legata al circuito di Confcooperative insieme al Gruppo Pam-Panorama, che fa della qualità piemontese anche un'occasione di premio per i suoi clienti "fedeli", quelli cioè in possesso della fidelity-card.
Potranno partecipare tutti i possessori di "Carta Per te" Pam e Panorama semplicemente acquistando un sacchetto da 1,5 kg di mele rosse cuneesi (varietà "Gala" e "Red Delicious/Stark") di Ortofruit Italia (la partecipazione è automatica registrando l'acquisto all'atto del pagamento con la carta fedeltà).
Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale, solo ed esclusivamente nei punti di vendita Pam e Panorama che aderiscono all'iniziativa. L'estrazione finale sarà fatta entro il 20 dicembre 2013.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.e-pam.it, www.e-panorama.it, www.ortofruititalia.it. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Fedagri Confcooperative Piemonte.





Fonte: Ufficio Stampa Ortofruit Italia


Altri articoli che potrebbero interessarti: