PROEXPORT PROMUOVE LA QUALITÀ DELLE VERDURE DI MURCIA IN EUROPA CON LA CAMPAGNA "WE CARE, YOU ENJOY"

PROEXPORT PROMUOVE LA QUALITÀ DELLE VERDURE DI MURCIA IN EUROPA CON LA CAMPAGNA "WE CARE, YOU ENJOY"
L'attrice tedesca Esther Schweins testimonial della campagna europea "We Care, You Enjoy" ha recentemente presentato insieme al presidente di Proexport, Juan Marín Bravo, le prossime azioni della campagna che mira a promuovere il consumo di verdura tra i consumatori europei in Germania, Regno Unito e Austria.
L'attrice ha accolto con favore l'opportunità di presentare e trasmettere ai suoi connazionali "la cura che mettete nel coltivare queste verdure che apprezziamo in tutta Europa".
Da parte sua il presidente di Proexport ha evidenziato il buon andamento della campagna promozionale che ha consentito ai produttori di Murcia di aumentare la loro reputazione fra i clienti della distribuzione: "Con questa campagna abbiamo aperto nuove opportunità di collaborazione con le catene distributive che hanno visto nelle nostre imprese non solo dei fornitori ma veri e propri partner".
In questi mesi la campagna "We Care, You Enjoy" sarà coinvolta in un'intensa attività di promozione in 6.000 centri medici del Regno Unito, dove verranno distribuiti materiali informativi per promuovere il consumo di verdure.
Nei prossimi mesi inoltre saranno condotti 400 nuovi eventi promozionali dentro i punti di vendita delle principali catene tedesche. Infine, si svolgeranno anche 150 promozioni in giro per le strade delle città austriache. L'immagine della testimonial Esther Schweins, inoltre, apparirà su 12.000 carrelli dei supermercati tedeschi e su un megaposter in Alexander Platz  il principale punto di transito a Berlino in concomitanza sia con il periodo natalizio che con Fruit Logistica 2014.
La campagna pubblicitaria sarà presente nelle maggiori riviste rivolte ai consumatori in Germania e Regno Unito ed Esther Schweins realizzerà nuovi spot che saranno trasmessi su popolari programmi tv come "Das Perfekte Cena" seguito da oltre 2 milioni di spettatori.

Fonte: Valencia Fruits