DURANTE IL PMA FRESH SUMMIT ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DELL'ASSOCIAZIONE PER IL 2013-2014

DURANTE IL PMA FRESH SUMMIT ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DELL'ASSOCIAZIONE PER IL 2013-2014
Si è conclusa l'edizione 2013 del PMA Fresh Summit and Expo con oltre 18 mila partecipanti provenienti da più di 60 paesi fra cui si contavano oltre 3 mila buyer. Nel corso del meeting svoltosi a New Orleans, inoltre, è stato rinnovato il consiglio di amministrazione della Produce Marketing Association per il 2013/2014.
È stato eletto presidente del Consiglio di Amministrazione, Tim Riley (The Giumarra Companies, Los Angeles, Calif); segretario-tesoriere, John Oxford (L&M, Raleigh, N.C.); vice presidenti, Derrick Jenkins (Wakefern Food Corp., Elizabeth, N.J.) e Alec Leach (Taylor Farms, Salinas, Calif.); consiglieri, Jan DeLyser (California Avocado Commission, Irvine, Calif.) e Kevin Fiori (Sunkist Growers, Sherman Oaks, Calif.), più altri 29 amministratori.
Nel suo discorso, Tim Riley ha insistito sull'importanza di un focus strategico sui punti di forza dell'associazione: i collegamenti con le persone giuste, la condivisione di informazioni, strumenti e idee contribuiranno ad espandere il business più velocemente di quanto potrebbe fare un'impresa per conto proprio.

Fonte: Fructidor - Eurofruit