PARLAPIANO FRUIT, LA SPREMUTA DI ARANCE DI RIBERA DOP CONQUISTA GLI SCAFFALI DELLA GDO

PARLAPIANO FRUIT, LA SPREMUTA DI ARANCE DI RIBERA DOP CONQUISTA GLI SCAFFALI DELLA GDO
La spremuta di "Arancia di Ribera D.O.P." dell'azienda Parlapiano Fruit, con sede a Ribera (Agrigento), è approdata sugli scaffali della GDO portando tutta la sua freschezza e tanto gusto. Presentata sul mercato la scorsa primavera, questa spremuta è ottenuta dall'“Arancia di Ribera D.O.P.” e possiede un alto contenuto di vitamina C e particolari qualità organolettiche: dolcezza naturale, perfetto equilibrio tra gusto, aroma e profumo, bassa acidità ed alta digeribilità che ne permettono il consumo anche la sera, caratteristiche per le quali ha ottenuto il riconoscimento D.O.P. (Denominazione di Origine Protetta) dall'Unione Europea; marchio di qualità e di pregio che garantisce l'origine geografica, la tipicità e la tracciabilità di un prodotto selezionato.

                             

Questa referenza porta sugli scaffali dei supermercati un prodotto 100% naturale, ottenuto non dal concentrato ma da pura frutta fresca raccolta e spremuta al raggiungimento di una maturazione ottimale sotto il sole di Sicilia, solo leggermente pastorizzata e senza zuccheri aggiunti, che mantiene tutte le caratteristiche ed il gusto tipici dell'“Arancia di Ribera D.O.P.”.


Nella foto: Paolo Parlapiano, responsabile vendite e marketing.

Il consumatore ha così la possibilità di gustare il prodotto anche fuori stagione e di poter beneficiare di tutte le vitamine in esso contenute. Per l'ottenimento di un brick da 750 ml, con tappo richiudibile, è necessaria la spremitura di circa 2,5 Kg di arance.

PARLAPIANO FRUIT
Di Biagio Parlapiano
C.da Donna Vanna SP 57 
92016 Ribera (AG)
Tel. +39 0925 545947
Fax +39 0925 545947

Fonte: Ufficio Stampa Parlapiano Fruit