IRLANDA, LA CATENA SUPERVALU VINCE IL RICONOSCIMENTO 'BEST IN FRESH'

IRLANDA, LA CATENA SUPERVALU VINCE IL RICONOSCIMENTO 'BEST IN FRESH'
SuperValu, la catena di supermercati di proprietà del gruppo irlandese Musgrave, ha vinto il prestigioso premio "Best Fresh Food Retailer" nell'ambito del concorso annuale 'Best in Fresh', organizzato da Checkout Magazine.
Il premio, uno degli otto vinti dal retailer durante l'edizione di quest'anno, è "un altro riconoscimento del continuo impegno di SuperValu nel fornire ai clienti una gamma imbattibile di prodotti freschi – ha riferito il gruppo - supportando allo stesso tempo i fornitori irlandesi".
"Siamo convinti che la migliore strategia sia proporre ai nostri clienti cibi freschi e di qualità, di cui si possono veramente fidare - ha detto Martin Kelleher, amministratore delegato di SuperValu -. Crediamo nella qualità del cibo irlandese e questo premio è la dimostrazione del nostro costante impegno in questo senso".
"La nostra politica in fatto di scelte di approvvigionamento privilegia sempre, quando possibile, prodotti irlandesi, perciò SuperValu è stata riconosciuta come la prima catena nel sostenere i produttori e fornitori - ha aggiunto -. Inoltre, siamo l'unico rivenditore in tutta Irlanda che offre macellai, pescivendoli e panettieri qualificati ed esperti di ortofrutta in ogni negozio, rappresentando un punto di riferimento nel settore".

Fonte: Eurofruit