eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

martedì 23 luglio 2013


IRLANDA, LA CATENA SUPERVALU VINCE IL RICONOSCIMENTO 'BEST IN FRESH'

SuperValu, la catena di supermercati di proprietà del gruppo irlandese Musgrave, ha vinto il prestigioso premio "Best Fresh Food Retailer" nell'ambito del concorso annuale 'Best in Fresh', organizzato da Checkout Magazine.
Il premio, uno degli otto vinti dal retailer durante l'edizione di quest'anno, è "un altro riconoscimento del continuo impegno di SuperValu nel fornire ai clienti una gamma imbattibile di prodotti freschi – ha riferito il gruppo - supportando allo stesso tempo i fornitori irlandesi".
"Siamo convinti che la migliore strategia sia proporre ai nostri clienti cibi freschi e di qualità, di cui si possono veramente fidare - ha detto Martin Kelleher, amministratore delegato di SuperValu -. Crediamo nella qualità del cibo irlandese e questo premio è la dimostrazione del nostro costante impegno in questo senso".
"La nostra politica in fatto di scelte di approvvigionamento privilegia sempre, quando possibile, prodotti irlandesi, perciò SuperValu è stata riconosciuta come la prima catena nel sostenere i produttori e fornitori - ha aggiunto -. Inoltre, siamo l'unico rivenditore in tutta Irlanda che offre macellai, pescivendoli e panettieri qualificati ed esperti di ortofrutta in ogni negozio, rappresentando un punto di riferimento nel settore".

Fonte: Eurofruit


Altri articoli che potrebbero interessarti: