MERCATO GENOVA, VIAGGIO IN LIGURIA E NUOVI MERCATI IN EUROPA

MERCATO GENOVA, VIAGGIO IN LIGURIA E NUOVI MERCATI IN EUROPA
Il Mercato Ortofrutticolo Genova "viaggia in Liguria" grazie alla trasmissione di Primocanale condotta da Paolo Zerbini. L’occasione è stata la presentazione della prossima edizione di CIVediamo al Mercato in programma il 14 settembre con gli stand degli operatori aderenti ai CIV genovesi, eventi e spettacoli.
“Anche quest’anno ospitiamo questo evento – ha sottolineato il vice direttore di Società Gestione Mercato, Nino Testini, nel corso della trasmissione – nella logica di mettere a disposizione la struttura per iniziative di promozione del territorio compatibilmente con le necessità dello svolgimento delle nostre attività mercatali. Questo evento rappresenta inoltre per noi un appuntamento di particolare importanza viste le finalità benefiche a favore della Gigi Ghirotti”.
Nel corso della trasmissione “Viaggio in Liguria”, che sarà replicata domenica 9 giugno alle ore 12.30 su Primocanale, il vice direttore ha avuto modo di presentare anche i risultati della promozione commerciale appena effettuata a Nizza con gli incontri con operatori locali e il Mercato ortofrutticolo di Nizza. Il Mercato Ortofrutticolo di Genova viaggia in Liguria e apre nuovi mercati in Europa per tutti gli operatori.

Fonte: Mercato Genova