LA NUOVA LINEA DI FRUTTA DI IV GAMMA FIRMATA FRESCO SENSO PRESENTATA A TUTTOFOOD 2013

LA NUOVA LINEA DI FRUTTA DI IV GAMMA FIRMATA FRESCO SENSO PRESENTATA A TUTTOFOOD 2013
Alla quarta edizione di TUTTOFOOD, la World Food Exhibition organizzata da Fiera Milano, Fresco Senso ha presentato la nuova linea di prodotti di IV gamma di frutta. Durante i quattro giorni di manifestazione che hanno registrato un’affluenza record di visitatori, oltre 50.000 operatori professionali certificati, Fresco Senso, il brand del Consorzio Agribologna dedicato alla frutta già pronta per il consumo, ha messo in vetrina i prodotti della nuova gamma.
All’interno di uno stand colorato e coinvolgente, che ha catturato l’attenzione dei visitatori, sono stati ufficialmente presentati i nuovi prodotti della linea: Duetto mix, Rondò e Morsi di frutta caratterizzati da nuovi packaging, originali e accattivanti. Fresco Senso, durante la manifestazione fieristica, ha voluto sottolineare l’impegno nella ricerca e nell’innovazione di prodotto e di processo che ha sempre contraddistinto la sua azione sul mercato.
Duetto mix, il 2 in 1 in cui la frutta fresca si unisce con lo yogurt, è stato presentato nei gusti alla fragola e ai mix di frutta. Rondò, un vassoio con 650 grammi di frutta assortita, ideale per un party o un picnic fuori porta, ha invece riscosso grande interesse per la particolarità e l’eleganza della confezione e l’elevata qualità della frutta contenuta. Morsi di frutta, la linea classica di frutta già pronta, sia in versione monofrutto che a più frutti, in una pluralità di gusti e confezioni: dal cocco al melograno, dalla macedonia da due fino a sette frutti.
Non sono mancati inoltre gli operatori del mondo Horeca e Vending, che hanno visto in Fresco Senso il partner ideale per sviluppare proposte innovative e, soprattutto, su misura del consumatore. Un successo per Fresco Senso e per tutti i protagonisti dell’azienda che in questi ultimi mesi hanno lavorato senza sosta per promuovere una linea di prodotti originale e innovativa al mercato Consumer e Business.

Fonte: Fresco Senso