LA CONDUTTRICE ELEONORA DANIELE DOMANI AD ALÌPER DI ABANO TERME COME MADRINA DEL PROGETTO MANGIA DI TUTTI I COLORI

LA CONDUTTRICE ELEONORA DANIELE DOMANI AD ALÌPER DI ABANO TERME COME MADRINA DEL PROGETTO MANGIA DI TUTTI I COLORI
Per un pomeriggio Eleonora Daniele si farà madrina e promotrice del progetto di educazione alimentare "Mangia di tutti i colori" presente in tutti i punti vendita Alì e Alìper, volto a sensibilizzare i clienti su un consumo quotidiano di frutta e verdura evidenziando specifici benefici per ogni colore della natura.
Eleonora girerà tra le corsie dell'Alìper di Abano Terme intervistando i clienti sulle loro abitudini alimentari ed enfatizzando i vantaggi apportati dal consumo quotidiano di ortaggi e frutta di stagione, come contenuto nei dvd preparati a supporto del progetto "Mangia di tutti i colori" e distribuiti in omaggio a tutti i clienti nel reparto ortofrutta. La conduttrice televisiva padovana sarà disponibile a farsi fotografare con i clienti e a rilasciare qualche autografo.
"Siamo felici di avere una madrina come Eleonora – dichiara Giuliano Canella, Responsabile Freschi di Alì S.p.A. – per dare voce al progetto "Mangia di tutti i colori" che suggerisce ai nostri clienti di prediligere un'alimentazione ricca di frutta e verdura di stagione, che da settembre entrerà anche nelle scuole. Gestire con successo i reparti freschi è la nostra strategia per essere vincenti nel settore della Distribuzione Moderna. Giornalmente operiamo con impegno e dedizione per garantire ai nostri clienti la migliore qualità e la massima freschezza, sostenuta da una reale convenienza".

Fonte: Ufficio Stampa Alì Spa