KIWINY SI PRESENTA A TUTTOFOOD MILANO NELL'AREA BIO

KIWINY SI PRESENTA A TUTTOFOOD MILANO NELL'AREA BIO
Fondata nel 2003 dai fratelli Breitenberger, Kiwiny è una giovane azienda agricola biologica, con sede a Giavera del Montello (Treviso), che produce tre diverse varietà di kiwi e commercializza i propri prodotti freschi e trasformati sia in Italia che all'estero. Da ieri fino al 22 maggio, Kiwiny è presente nell'Area Bio di TuttoFood per promuovere i propri prodotti e le ultime novità.
Kiwiny nasce da una passione che si tramanda di generazione in generazione. Coltiva 3 varietà di kiwi - Soreli Gold, Topstar e Hayward - senza usare sostanze chimiche di sintesi, seguendo il metodo dell'agricoltura biologica e garantendo una filiera controllata. A partire dal 2012 l'azienda commercializza Kiwiny Smoothie e Kiwiny Jam, una linea di trasformati composti da polpa di kiwi rispettivamente all'80% e al 70%.
Grazie alla partecipazione alle maggiori fiere internazionali del settore, Kiwiny contribuisce a far conoscere nel mondo la qualità del Made in Italy agroalimentare. L'espansione verso nuovi mercati esteri e il lancio di nuovi prodotti derivati dal kiwi sono le sfide che in futuro impegneranno i fratelli Breitenberger.


Kiwiny Smoothie

A TuttoFood l'azienda è tra i protagonisti dell'Area Bio con uno stand di 35 metri quadrati che è stato inaugurato con l'evento Kiwiny Aperitif Party.

Fonte: Ufficio Stampa Kiwiny