MELA KANZI, LA STAGIONE SI CONCLUDE CON IL SEGNO PIU’

MELA KANZI, LA STAGIONE SI CONCLUDE CON IL SEGNO PIU’
La campagna commerciale 2012/13 di Kanzi® è ai titoli di coda. Ultimo atto dell'intensa stagione della mela a Club prodotta e commercializzata in Italia e Spagna dai Consorzio altoatesini VOG e VI.P saranno le in store promotion organizzate sabato 13 aprile in 10 punti vendita "Conad Superstore" in Sicilia. Questo appuntamento arriva a conclusione di un intenso calendario di iniziative promozionali che hanno contribuito ad aumentare la notorietà e le vendite di questo accattivante frutto, sia in Italia che in Spagna.
Concorsi su Facebook, pubblicità on e off line e degustazioni con hostess lungo le corsie di iper e supermercati. Sono stati diversi i momenti in cui i consumatori hanno potuto scoprire le caratteristiche della mela più seducente in natura, protagonista nel corso della stagione di oltre 22 giornate promozionali organizzate in 16 punti vendita italiani e ben 120 giornate promozionali in 81 punti vendita di alcune fra le più importanti insegne della GDO spagnola.
Il ricco range di attività pianificate ha contribuito a svuotare i magazzini delle Cooperative socie dei Consorzi VOG e VI.P, che già verso la metà di aprile dovrebbero esaurire le scorte di mele Kanzi®.



"Il dato sugli stock è la cartina al tornasole dell'ottimo lavoro svolto finora per sostenere le vendite di questo frutto - ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG - che in pochi anni è riuscito a catturare l'attenzione e la fedeltà di milioni di consumatori, sia in Italia che Spagna".
"Il successo di Kanzi® nasce da un mix fatto di ottima qualità del prodotto, efficacia della strategia di marketing e grande collaborazione da parte dei nostri partner commerciali, che fin da subito hanno creduto e lavorato insieme a noi a questo interessante progetto", ha aggiunto Josef Wielander, Direttore del Consorzio VI.P.
Nel corso della stagione sono state 45.000 le tonnellate di Kanzi® prodotte in Europa, di cui 5.500 in Italia.

Contatti:
Sabine Oberhollenzer - VOG
T: 0471-256722
E: sabine.oberhollenzer@vog.it
    
Michael Grasser - VI.P
T: 0473-723350
E: michael.grasser@vip.coop

Luca Speroni - Ufficio stampa Kanzi
T: 059-7863894
E: luca.speroni@fruitecom.it

Fonte: Ufficio stampa Kanzi Italia