CONSERVE ITALIA PRESENTA LA NUOVA REFERNZA YOGA NETTARE DI MIRTILLO

CONSERVE ITALIA PRESENTA LA NUOVA REFERNZA YOGA NETTARE DI MIRTILLO
I mirtilli sono piccoli frutti dalle grandi proprietà nutrizionali, antiossidanti e vaso-protettive. Ricchi di principi attivi - tra cui le vitamine A e C, l'acido citrico e quello malico, la mirtillina, fosforo, calcio, manganese, utile per la protezione dei capillari - i mirtilli sono un vero e proprio toccasana per il benessere del nostro organismo. Per favorire il consumo di questi preziosi frutti, da YOGA nasce la nuova referenza YOGA NETTARE DI MIRTILLO con il 65% di frutta e il succo di 100 mirtilli.
Destinata al consumatore abituale, sia giovane che adulto, che ama nutrirsi con una particolare attenzione alla naturalità e al benessere, la novità YOGA viene proposta nella confezione tascabile in doypack da 88 ml, con il pratico tappo richiudibile, che consente un consumo agevole in casa e fuori casa, ed in ogni momento della giornata.
L'assenza di glutine rende Yoga Nettare di Mirtillo un prodotto che si rivolge anche ai consumatori con intolleranze alimentari che possono così gustare tutto il sapore e la freschezza dei mirtilli appena colti.
Il nuovo Yoga Nettare di Mirtillo è fatto con pochi ingredienti, ma di qualità: purea di mirtillo, acqua, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante acido citrico. Il prezzo al pubblico consigliato per la confezione da 88 ml è di 1,29 euro.



Fonte: Ufficio Stampa Conserve Italia