PORTA A CASA UN BICCHIERE DI SALUTE CON OR JUICE TAKE AWAY

PORTA A CASA UN BICCHIERE DI SALUTE CON OR JUICE TAKE AWAY
Il prodotto di questa settimana è OR Juice Take Away a marchio Oranfresh, una macchina spremiagrumi di ultima generazione capace di preparare spremute salutari, fresche e gustose. La macchina, della linea “Healthy Vending Machine” che sviluppa per Oranfresh l’azienda A.A.T. (Agroindustry Advanced Technologies S.p.A.), eroga succo d'arancia fresca appena spremuta - derivante da 5-7 arance - in un pratico bicchiere da asporto da 350 ml, termicamente sigillato in modo che il contenuto possa essere consumato, se conservato in frigo, entro 48 ore dall'erogazione. Una spremuta 100% siciliana pensata dunque per essere consumata direttamente a casa o in ufficio.
OR Juice Take Away ha una struttura ad alta resistenza in acciaio, ermeticamente isolata dall’esterno, che impedisce l’introduzione di polvere e moscerini della frutta, preservando l’igiene, la sicurezza, la salubrità e il valore nutrizionale del “magazzino frutti”. L’autopulizia della macchina può essere programmata sia in base al tempo sia per ogni “N” spremute erogate e, grazie all’ampia finestra, unica sul mercato per dimensioni, le arance Oranfresh così come processo di spremitura (che dura meno di un minuto) si rendono chiaramente visibili all’occhio attento del consumatore moderno.


La confezione

Un’altra caratteristica di OR Juice Take Away è la dotazione di un software telemetrico che consente il controllo remoto con tecnologia GSM/GPRS (tramite computer o smartphone/cellulare) dei principali parametri di funzionamento. Quando le arance stanno per finire, il gestore può dunque rendersene conto ed inviare un tecnico per rifornire il distributore. In modo semplice e veloce.
Abbiamo trovato OR Juice Take Away all’interno di un punto di vendita milanese a libero servizio dell’insegna “Agricola Italiana”, in via Emilio De Marchi, 1. Per fare il pieno di vitamina C abbiamo speso 2,50 euro al bicchiere. Che dire, fantastica e da provare.

Per maggiori informazioni visita il sito www.ojvending.com.

Copyright Italiafruit