COCA COLA E' LA CHIAVE DEGLI ULTIMI SUCCESSI DI INNOCENT, LEADER NEI FRULLATI IN UK

COCA COLA E' LA CHIAVE DEGLI ULTIMI SUCCESSI DI INNOCENT, LEADER NEI FRULLATI IN UK
Coca Cola ha annunciato di aver aumentato la sua partecipazione azionaria nel gigante inglese dei frullati di frutta, Innocent, con l'acquisto della maggior parte delle quote dei fondatori. Questo accordo, ad ogni modo, dovrà essere sottoposto all'approvazione governativa.
I fondatori dell'azienda manterranno una partecipazione azionaria di minoranza e resteranno nel comitato esecutivo continuando a sostenere l'attività, che sta per decollare con la nuova fase di innovazione e di espansione internazionale.
Il team manageriale resterà alla guida del gruppo per perseguire i sui principali obiettivi: produrre alimenti e bevande sani e naturali, lavorare ancor di più per migliorare le norme sociali e ambientali e sostenere le attività della fondazione omonima.
"Innocent è fiorita da quando abbiamo fatto l'accordo con Coca Cola quattro anni fa - ha detto Richard Reed, co-fondatore di Innocent -. Ci hanno sostenuto fortemente nella missione di portare a un numero crescente di persone cibi sani e naturali e hanno protetto il nostro marchio e il valore che esso rappresenta".
"Il rapporto tra le organizzazioni ha continuato a fiorire e l'espansione di Innocent è dipesa dai maggiori investimenti fatti – osserva James Quincey, presidente del gruppo Coca-Cola Europa -. Restiamo fiduciosi nel potenziale di crescita a lungo termine della società e della squadra e consideriamo i valori del marchio fondamentali per mantenere il successo".

Fonte: Eurofruit