LA MELA VAL VENOSTA VOLA CON RYANAIR

LA MELA VAL VENOSTA VOLA CON RYANAIR
Mela Val Venosta decolla domani in tutta l’Italia e la Spagna con 80 aerei Ryanair le cui cappelliere saranno personalizzate da annunci in 3 lingue dal claim “Croccante perché matura più in alto”. L’operazione sarà attiva per un periodo di 4 settimane per un totale di 3.280 annunci con un impatto stimato di 2.560.000 viaggiatori raggiunti: gli 80 aerei coinvolti nella promozione realizzeranno circa 16.800 voli e trasporteranno una media di 210 passeggeri a volo.
“Una frequenza molto elevata che garantisce una presenza di volo in grado di coprire gran parte d’Europa – afferma Michael Grasser, Responsabile Marketing Mela Val Venosta - e di raggiungere potenziali consumatori anche in paesi oltralpe come Germania, Francia ed Inghilterra”.
Un’operazione di marketing non convenzionale ad alta quota che viene rafforzata da 9 giornate di degustazione nella base di Bergamo nei prossimi week-end, da domani fino all’8 febbraio, in cui saranno distribuite oltre 12.000 mele Val Venosta. “L’obiettivo della partnership - conclude Grasser - è quello di rimarcare l’elevata qualità e croccantezza della Mela Val Venosta che nasce dall’imprescindibile origine territoriale e dall’elevata altitudine, fino a 1.000 metri, in cui viene coltivata”.



Fonte: Ufficio Stampa VI.P